Una lettera da Enzo De Camillis

Cari amici e Compagni,
oggi ho votato presso il sito di via dei Colli Portuensi e ho ricevuto un bigliettino con il sito
del PD Monteverde Colli Portuensi dove ne faccio parte anche se, per rapporti e interessi
professionali lavoro con il PD RAI Cinema di via dei Giubbonari.
Come molti sanno, mi interesso dei problemi del settore in particolar modo dei problemi di Cinecittà e delle professioni e mestieri che stiamo perdendo grazie ad una scellerata
gestione privata condotta dal 1997 da Luigi Abete.
A tale scopo scrivo sul sito dell’Associazione giornalistica ART. 21, per divulgare la notizia,che purtroppo molti non conoscono, vi chiedo, se siete d’accordo, di divulgare i miei articoli sul tema per far conoscere al nostro circolo e al quartiere un problema del territorio romano e non solo, che la Regione Lazio e il Comune di Roma deve farsi carico, come cultura della nostra città e della nostra nazione, considerando il problema occupazionale che Cinecittà e la sua filiera professionale tocca solo a Roma e nel Lazio 250.000 addetti.
Vi invio il link dell’articolo 21 con i miei 6 articoli che spero che divulgherete.
N.B. disponibile ad organizzare e dibattere sul tema.
Grazie e a presto,
Enzo De Camillis ,  sascinema@fastwebnet.it
Questa voce è stata pubblicata in LAVORO. Contrassegna il permalink.